LA SFIDA

06feb(feb 6)14:3010(feb 10)18:00LA SFIDARaffaele Salvoldi a Palazzo dei Musei

Locandina La Sfida di Raffaele Salvoldi

Descrizione dell'evento

MATERIA, TEMPO E GRAVITA’.

È questa LA SFIDA di Raffaele Salvoldi, che torna nella chiesa di San Carlo con un obiettivo: costruire una struttura alta 10 metri con una base di lavoro di 60×60 cm.

Ci riuscirà?

Vieni a trovare l’artista dal 6 al 10 febbraio negli orari di apertura di Palazzo dei Musei: potrai vederlo all’opera e confrontarti con lui mentre l’installazione sale (Costo: 2,00 € a persona; incluso nel biglietto per chi visita le collezioni).

Raggiunta la vetta, la struttura resterà in piedi – speriamo! – fino al 10 marzo: passa a visitarla negli orari di apertura di Palazzo dei Musei (Costo: 2,00 € a persona; incluso nel biglietto per chi visita le collezioni).

Domenica 10 marzo LA SFIDA si conclude. Come?

• CON I WORKSHOP, alle ore 14 e alle ore 15.30, per scoprire insieme all’artista i segreti della gravità e cimentarsi in un gioco a tempo! Arriverai più in alto di tutti?!
    (Durata: 1 ora; costo: 5,00 euro a persona).
  • CON LA DEMOLIZIONE, alle ore 17.30, forse il momento più atteso delle performance di Raffaele.
    (Costo: 5,00 euro per assistere, 10,00 euro per demolire).

Hai voglia di trascorrere tutto il pomeriggio con noi? Puoi farlo con il pacchetto speciale WORKSHOP + DEMOLIZIONE.
Costo: 10,00 euro, che comprende un turno di laboratorio, la demolizione (attiva!) e l’ingresso alle sale di Palazzo dei Musei.
I posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria: 0163-51424; info@palazzodeimusei.it

6 (Martedì) 14:30 - 10 (Sabato) 18:00(GMT+01:00)

Sorry, the comment form is closed at this time.