Sostieni Palazzo dei Musei

Palazzo dei Musei conserva e valorizza ogni giorno un patrimonio di Arte e Natura che appartiene a tutti

Come sostenere Palazzo dei Musei

Fanne la tua storia

Diventa socio

Fanne la tua storia e sostieni anche tu la nostra Onlus.

Come? Diventa socio, scegliendo tra queste formule:

ORDINARIO, contributo annuale di 40 €;
SOSTENITORE, contributo annuale di 120 €;
BENEFATTORE, contributo annuale di 500 €.

A te, per dirti GRAZIE:
– l’ingresso gratuito a Palazzo dei Musei e alle sue iniziative;
– un carnet di 5 ingressi ridotti, per allargare la visita a chi vorrai;
– il 20% di sconto sul bookshop di Palazzo dei Musei;
– comunicazioni dedicate per aggiornarti sugli eventi in corso e sulle novità in arrivo.

Contatta l’ufficio dell’Ente oppure scarica il MODULO SOCI (PDF) e invialo già compilato all’indirizzo mail del museo.

Dona il tuo tempo

Diventa volontario

Il tempo che puoi scegliere di dedicare a Palazzo dei Musei è una risorsa preziosa e insostituibile.

Perché sia vivo, accogliente e possa condividere il patrimonio che conserva, che appartiene a tutti e racconta, tra Arte e Natura, le meraviglie del nostro territorio.

Contatta l’Ente per sapere come diventare volontario.

Anche i più giovani possono collaborare con Palazzo dei Musei, che è disponibile per attivare percorsi di PCTO con le scuole del territorio.

Insieme si cresce

Dona il tuo 5 per mille

Crescere insieme si può.

Sostieni anche tu Palazzo dei Musei destinandogli il tuo 5 per 1000 al momento della dichiarazione dei redditi.

Per farlo, basta indicare nell’apposito riquadro il codice fiscale 82002730024 intestato alla Società di Incoraggiamento allo Studio del Disegno e di Conservazione delle Opere d’Arte in Valsesia – Onlus.