CON PASTELLI E ALI DI FARFALLA

07apr15:0017:00CON PASTELLI E ALI DI FARFALLADisegniamo l'arte 2024

Laboratorio Con pastelli e Ali di farfalla

Descrizione dell'evento

Quando i bambini e l’arte si incontrano, accade qualcosa di magico, e questo speciale connubio è pronto a rivivere con una nuova edizione di Disegniamo l’Arte!, l’appuntamento annuale di Abbonamento Musei dedicato ai più piccoli e al disegno, e che vede coinvolti più di 160 musei tra Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia.

Tema del 2024 è la NATURA, in tutte le sue mille sfacettature, e Palazzo dei Musei sarà tra i luoghi della cultura che aderiranno a questa iniziativa, grazie all’attività Con pastelli e ali di farfalla: l’incontro, che si terrà domenica 7 aprile alle ore 15,  darà la possibilità di vedere da vicino il mondo fantastico che ogni ala di farfalla nasconde, tra colori rossi che sembrano blu e gialli che diventano verdi.
Attraverso le collezioni custodite dal Museo Calderini, i partecipanti potranno avvicinarsi a questo meraviglioso mondo, fatto di colori e fantasia che rendono la natura intorno a noi ancora più variopinta.

L’attività è indicata per bambini dai 5 ai 12 anni (gratuito per i bambini, 5€ a persona per gli accompagnatori; gratuito per i possessori di Abbonamento Musei Piemonte). Prenotazione obbligatoria a info@palazzodeimusei.it o telefonicamente allo 0163.51424.

Ora

(Domenica) 15:00 - 17:00(GMT+02:00)

Sorry, the comment form is closed at this time.