L’ALBUM DEI RICORDI. ISTANTANEE TRA PASSATO E PRESENTE
20632
post-template-default,single,single-post,postid-20632,single-format-standard,bridge-core-3.0.1,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-28.6,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.7.0,vc_responsive

L’ALBUM DEI RICORDI. ISTANTANEE TRA PASSATO E PRESENTE

A Palazzo dei Musei un nuovo incontro targato Dedalo Vola, tra gli eventi organizzati dalla rete MUVV – Musei di Vercelli e Varallo per il progetto inserito nell’iniziativa Well Impact e finanziato da Fondazione Compagnia di San Paolo.

L’appuntamento è per mercoledì 29 giugno alle ore 17 con il laboratorio dal titolo L’album dei Ricordi. Istantanee tra passato e presente, durante il quale, attraverso alcuni scatti d’epoca provenienti dalla fototeca storica di Palazzo dei Musei, si ripercorrerà la storia delle sale oggi al Rinascimento e un tempo occupate dalle collezioni del Museo Calderini.

I partecipanti avranno poi la possibilità di esprimere le proprie suggestioni derivanti dalla visita, attraverso una personale rielaborazione fotografica degli spazi museali.

La partecipazione è gratuita ed è richiesta la prenotazione a info@palazzodeimusei.it o telefonando allo 0163.51424.

Per informazioni sul progetto Dedalo Vola: https://progettodedalo.net/percorsi/dedalo-vola/