LA GALLERIA DEI RICORDI. Scrivere di sé tra arte e memoria

Torna a Palazzo dei Musei, con un secondo appuntamento, il Progetto Dedalo Vola, inserito nell’iniziativa Well Impact e finanziato da Fondazione Compagnia di San Paolo. Nell’ambito degli eventi proposti dalla rete MUVV – Musei di Vercelli e Varallo, Palazzo dei Musei propone domenica 15 maggio alle ore 14.30 l’incontro dal titolo La galleria dei Ricordi. Scrivere di sè tra arte e memoria, in collaborazione con Barbara Calaba, esperta in Metodologie autobiografiche. A fare da cornice al laboratorio di scrittura saranno le sale dedicate alla collezione D’Adda, le cui opere forniranno spunti e suggestioni per la produzione di un racconto che parlerà di sè stessi e dei propri ricordi: un modo diverso e personale di vivere gli spazi del museo.

La partecipazione è gratuita ed è richiesta la prenotazione a info@palazzodeimusei.it o telefonando allo 0163.51424.

Per informazioni sul progetto Dedalo Vola: https://progettodedalo.net/percorsi/dedalo-vola/